San Valentino 2019 #allaRanverso

//San Valentino 2019 #allaRanverso

San Valentino 2019 #allaRanverso

La notte di San Valentino, in un contesto intimo e da favola, riscaldati dai nostri caminetti a legna, tra le mura e le travi settecentesche della Cascina.

Sappiamo quanto San Valentino sia una serata speciale per tanti di voi. Sicuramente siamo un po’ romantici #allaRanverso e vogliamo curare ogni dettaglio affinché sia un’esperienza unica, immersa nell’intima atmosfera che si rinnova durante le sere e le notti in Cascina. Soprattutto in certe occasioni.

Per l’occasione il nostro Chef ha ideato un Menù speciale legato ai quattro elementi. 

Per prenotare il vostro tavolo (a soli 20 minuti da Torino):

Mail: ristorante@cascinaranverso.it

Telefono: 0119321769

MENU’ di SAN VALENTINO 2019

Fuoco

Carpaccio di salmone e mango con fiori di sechuan

Acqua

Agnolotto classico al tovagliolo con il suo ristretto di cottura

Terra

Petto d’anatra confit terra al cacao e kumquat

Sformato di patate dolci

Aria

La mela stregata

A seguire… Coccole del pasticcere e Caffè 

€ 60 a coperto – vini esclusi

 

Durante la serata la nostra illustratrice e disegnatrice, per chi lo desidererà, produrrà e regalerà ad ogni coppia un ritratto a ricordo della serata.

Dormire in Cascina? #allaRanverso abbiamo a disposizione 8 suites per permettere ai nostri ospiti di pernottare in completo relax nel verde della campagna. Per informazioni sulla disponibilità delle stanze chiedere al numero indicato all’atto della prenotazione del cenone.

Per informazioni e prenotazioni Suites: info@cascinaranverso.it 

Come raggiungere il nostro agriturismo:

20 minuti da Torino: imboccare la A32/E70 in direzione FREJUS. Uscire a Rosta e proseguire sulla Strada Statale 25 del Moncenisio in direzione Via Sant’Antonio di Ranverso a Rosta. Segui quindi per Strada della Peschiera e Strada degli Abay 36 a Buttigliera Alta (TO)

Da Susa: imboccare la A32/E70 in direzione Torino. Uscire ad Avigliana Est (uscita 19) e proseguire per Buttigliera Alta (TO) sulla statale SP185 e proseguire per Strada degli Abay 36

Da Milano: imboccare la Torino Milano e procedere per l’uscita tangeziale FREJUS. Uscire a Rosta e proseguire sulla Strada Statale 25 del Moncenisio in direzione Via Sant’Antonio di Ranverso a Rosta. Segui quindi per Strada della Peschiera e Strada degli Abay 36 a Buttigliera Alta (TO)

Home page > https://www.cascinaranverso.it 

 

2019-02-03T00:34:45+00:0031, 01, 19|Eventi|