Dopo il successo del Bollito Reale, il nostro staff propone un’altra grande serata a tema per giovedì 11 aprile, con un grande classico della cucina piemontese: il fritto misto.

Novità della serata sarà la scoperta, in abbinamento alle diverse portate, delle gustose e genuine birre artigianali locali del Birrificio Castagnero, nostro partner.

Menu serata fritto misto piemontese + birra

giovedì 11 aprile 2019

1ºGIRO

Agnello, filone, cervella e milanese di pollo con cavolfiori in pastella e zucchine fritte

In abbinamento: R52- Brown ale da 6% alc, ambrata in stile inglese, i malti caramellati sono ben bilanciati all’erbaceo del luppolo.

2º GIRO

Grissinopoli di vitello, fegato al burro, animella al burro, milanese di maiale con asparagi impanati, melanzane in pastella e fungo fritto

In abbinamento: H-iga , italian grape ale 7% alc , birra chiara con aggiunta in fermentazione di uva barbera , un incontro tra birra e vino dove le note fruttate e la leggera acidità dell uva rendono questa birra unica.

3º GIRO

Semolino al cacao, semolino alla vaniglia, pesca impanata, amaretto impanato e frittella di mele

In abbinamento: B19 , weizen 5% alc , bionda di frumento con note caratteristiche di questo stile che ricordano la Banana matura e i chiodi di garofano, l’acidità del frumento va a pulire il sorso e rende questa birra molto beverina.

Caffè e friandises

€45
Bevande e birre in abbinamento incluse

Menù bimbi:

Affettati
Pasta corta o gnocchi al pomodoro o ragù
Milanese con patate al forno
Acqua e bibite

15€

Gli amici a 4 zampe son sempre i benvenuti. 

Per informazioni e prenotazioni contattateci dal mercoledì alla domenica.

Telefono: 0119321769

Email: ristorante@cascinaranverso.it

Ricordiamo che la Cascina osserva, come giorni di chiusura settimanale, il lunedì e il martedì.

Il Ristorante è aperto dal mercoledì sera alla domenica, per pranzo e cena.

La Bottega per l’acquisto dei nostri formaggi segue i seguenti orari:

  • mercoledì, giovedì e venerdì: 1500-17.00
  • sabato: 1o.00 – 12.30

Per eventi privati, sala privata, cerimonie, presentazioni: info@cascinaranverso.it

Come raggiungere il nostro agriturismo:

20 minuti da Torino: imboccare la A32/E70 in direzione FREJUS. Uscire a Rosta e proseguire sulla Strada Statale 25 del Moncenisio in direzione Via Sant’Antonio di Ranverso a Rosta. Segui quindi per Strada della Peschiera e Strada degli Abay 36 a Buttigliera Alta (TO)

Da Susa: imboccare la A32/E70 in direzione Torino. Uscire ad Avigliana Est (uscita 19) e proseguire per Buttigliera Alta (TO) sulla statale SP185 e proseguire per Strada degli Abay 36

Da Milano: imboccare la Torino Milano e procedere per l’uscita tangeziale FREJUS. Uscire a Rosta e proseguire sulla Strada Statale 25 del Moncenisio in direzione Via Sant’Antonio di Ranverso a Rosta. Segui quindi per Strada della Peschiera e Strada degli Abay 36 a Buttigliera Alta (TO)