Finalmente, eccoci di nuovo pronti ad accogliervi!

Sono stati mesi complessi e assolutamente non semplici per tutti: abbiamo lavorato duramente per portare avanti tutte le attività della Cascina, lavorando la terra, seminando, potando gli alberi da frutto, curando le nostre mucche e tutti gli altri “abitanti” della Ranverso. Il nostro Caseificio non ha mai smesso di produrre i nostri formaggi e a breve avremo a disposizione il nostro vino bianco 6 Settembre 2020.

Ma #allaRanverso sentivamo che mancava qualcosa: tutti voi!

Siamo pronti a riaprire, nel pieno rispetto delle regole che ci vengono dettate dalle istituzioni: faremo come sempre del nostro meglio e confidiamo che questo venga apprezzato.  Sappiamo tutti che vi sono delle limitazioni e delle semplici regole da rispettare, pertanto contiamo anche sulla vostra collaborazione affinché si possano finalmente trascorrere momenti lieti e spensierati.

Apriremo venerdì 30 sera, con un ricco apericena (dalle 18.30 alle 21.30) che sarà servito anche sabato e domenica sera. Vi aspettano antipasti caldi e freddi, un primo piatto e i dolci della Cascina.

Il Ristorante, invece, sarà aperto sabato e domenica a pranzo negli spazi esterni della Cascina. In caso di maltempo il pranzo verrà servito nelle aree porticate.

A questo link tutte le informazioni.

Vi ricordiamo inoltre che la Bottega sarà aperta dalle 11.00 alle 20.00 sabato e domenica: troverete i nostri formaggi di latte bio delle nostre mucche, prelibatezze e composte preparate dallo Chef e il nostro vino bianco 6 Settembre.

VI ASPETTIAMO!