Per Natale? Regala un’esperienza #allaRanverso

//Per Natale? Regala un’esperienza #allaRanverso

Per Natale? Regala un’esperienza #allaRanverso

3 idee regalo formato “Cascina”

Regala un’esperienza unica e differente. E’ facile, scegli tra le nostre proposte e contattaci per informazioni classiche o “su misura” e riceverai i buoni regalo!

1) Regala una cena in Cascina

Un pensiero raffinato dedicato a chi ama star insieme, a chi apprezza gusti e sapori genuini e lavorati con attenzione, a chi desidera vivere una serata tra le mura settecentesche immerso nel calore dei camini a legna.

Contattateci e indicateci le vostre idee e necessità, la quantità di buoni che desiderate e vi manderemo informazioni per una cena disegnata su misura per i vostri cari ed amici.

In aggiunta, oppure separati, abbiamo a disposizione anche 8 suites curate nei minimi particolari.

2) Regala i nostri formaggi a “cm zero”

In Cascina abbiamo un allevamento di mucche che quotidianamente producono uno squisito latte a “cm zero” che viene immediatamente lavorato crudo nel nostro laboratorio.  Abbiamo  quindi a disposizione una selezione di nostri formaggi che, in base alle vostre necessità, possiamo comporre a piacimento per un regalo davvero…gustoso per pranzi, cene, merende e gourmet!

formaggi Cascina Ranverso

3) Regala esperienza formaggi

In compagnia della nostra Casara Fiorella, che vi illustrerà la stalla e tutta la filiera produttiva. Sotto la sua guida, nel nostro Caseificio, potrete realizzare tomini freschi, o ricotta, oppure tomette agli aromi. Al termine dell’esperienza potrete portarli via con voi e assaggiarli in famiglia o con gli amici. La durata della visita è di circa 2h e cliccando qui potrete leggere qualcosa in più del nostro Caseificio.

Il costo è di € 25 a persona

Contattaci: 

info@cascinaranverso.it

 

 

Ancora qualche posto disponibile per Natale in Cascina

Maggiori informazioni > https://www.cascinaranverso.it/eventi/natale-alla-ranverso-menu/

Non hai ancora deciso dove passare Capodanno?

Maggiori informazioni > https://www.cascinaranverso.it/eventi/capodanno-in-agriturismo-cascina-ranverso-val-di-susa-torino-2018/

 

Come raggiungere il nostro agriturismo:

20 minuti da Torino: imboccare la A32/E70 in direzione FREJUS. Uscire a Rosta e proseguire sulla Strada Statale 25 del Moncenisio in direzione Via Sant’Antonio di Ranverso a Rosta. Segui quindi per Strada della Peschiera e Strada degli Abay 36 a Buttigliera Alta (TO)

Da Susa: imboccare la A32/E70 in direzione Torino. Uscire ad Avigliana Est (uscita 19) e proseguire per Buttigliera Alta (TO) sulla statale SP185 e proseguire per Strada degli Abay 36

Da Milano: imboccare la Torino Milano e procedere per l’uscita tangeziale FREJUS. Uscire a Rosta e proseguire sulla Strada Statale 25 del Moncenisio in direzione Via Sant’Antonio di Ranverso a Rosta. Segui quindi per Strada della Peschiera e Strada degli Abay 36 a Buttigliera Alta (TO)

Per maggiori informazioni visita dalla Home il nostro sito Cascina Ranverso

2018-12-13T12:50:12+00:0013, 12, 18|#OpenRanverso|