San Valentino 2020 da mille e una notte, tra mura settecentesche e il romantico bagliore dei camini a legna.

Esatto, il 14 febbraio in Cascina vivremo una serata da mille e una notte  e – come nelle favole – saremo accompagnati dalla magia generata dal nostro Chef e dalla nostra brigata, che saprà sorprenderci con creazioni di gusto, colori e sensazioni uniche, dedicate ad una delle storie più sognanti ed emozionanti novelle della storia umana.

Avremo con noi la nostra illustratrice Anabel che produrrà un personalissimo ritratto di ogni coppia che lo desidererà, con sfondo a tema “mille e una notte”.

Per prenotare il vostro tavolo (a soli 20 minuti da Torino):

Mail: ristorante@cascinaranverso.it

Telefono: 0119321769

Menù di San Valentino – 14 febbraio 2020 

Cristallo
Tartare di gamberi, con mango e fiori di Sichuan

Oro
Risotto al nero di seppia e polvere d’oro

Spezie
Carrè d’agnello in crosta di erbe e riduzione al vino speziato
In alternativa all’agnello:
Medaglione di vitello in manto di speck e riduzione al vino speziato

Sabbia
Semifreddo al frutto della passione con sabbia di cioccolato e gel alle rose
Caffè e friandises

60 euro a persona, vini esclusi

Dormire in Cascina? #allaRanverso abbiamo a disposizione 8 suites per permettere ai nostri ospiti di pernottare in completo relax nel verde della campagna. Per informazioni sulla disponibilità delle stanze chiedere al numero indicato all’atto della prenotazione del cenone.

Per informazioni e prenotazioni Suites

info@cascinaranverso.it 

Come raggiungere il nostro agriturismo:

20 minuti da Torino: imboccare la A32/E70 in direzione FREJUS. Uscire a Rosta e proseguire sulla Strada Statale 25 del Moncenisio in direzione Via Sant’Antonio di Ranverso a Rosta. Segui quindi per Strada della Peschiera e Strada degli Abay 36 a Buttigliera Alta (TO)

Da Susa: imboccare la A32/E70 in direzione Torino. Uscire ad Avigliana Est (uscita 19) e proseguire per Buttigliera Alta (TO) sulla statale SP185 e proseguire per Strada degli Abay 36

Da Milano: imboccare la Torino Milano e procedere per l’uscita tangeziale FREJUS. Uscire a Rosta e proseguire sulla Strada Statale 25 del Moncenisio in direzione Via Sant’Antonio di Ranverso a Rosta. Segui quindi per Strada della Peschiera e Strada degli Abay 36 a Buttigliera Alta (TO)

Visita il nostro sito > https://www.cascinaranverso.it 

ristorante Cascina Ranverso